CHI SONO

osteopata certificata

La Dott.ssa Zamboni ha frequentato il Master di Osteopatia Pediatrica presso il TCIO di Milano ampliando le proprio conoscenze sulle problematiche legate allo sviluppo psicomotorio del bambino e fornendo un supporto alle famiglie per una corretta stimolazione durante tutte le fasi di crescita.
Collabora inoltre con diversi professionisti tra cui podologi, fisioterapisti, ottici, oculisti, psicologi e logopedisti grazie ai quali garantisce una presa in carico del paziente a 360°.
La sua specializzazione in osteopatia è estremamente vasta e include trattamenti per una serie di condizioni, tra cui sciatalgia, lombalgia, mal di testa (cefalea), cervicalgia, stress, problematiche urogenitali, disturbi gastroenterici, dolore cronico, dolore acuto, cicatrici e dolori muscolari. Grazie alla sua formazione completa e alla sua passione per il benessere, la Dott.ssa Zamboni è pronta ad aiutare i pazienti a migliorare la loro salute, riducendo il dolore e migliorando la loro qualità di vita attraverso il trattamento manipolativo osteopatico.

galleria fotografica

ALCUNE SEDUTE DI OSTEOPATIA